Tu sei qui

Messaggio di stato

È necessario autenticarsi per vedere questo form.

479/IS - Regolarizzazione iscrizione a.s. 2017/18 - Classi seconde, terze, quarte e quinte

Versione stampabileVersione PDF

Circolare n. 479/IS
del 30.06.2017

Ai genitori degli alunni iscritti alle classi seconde, terze, quarte, quinte
dell’a.s. 2017/2018

Oggetto: regolarizzazione iscrizione a.s. 2017/18 - Classi seconde, terze, quarte e quinte

Gent.mi genitori,
si comunica  che la regolarizzazione dell’iscrizione, fatta nel mese di febbraio, avviene tramite la seguente procedura:

• dal registro elettronico accedere  con le proprie credenziali alla voce “CONSULTA BACHECA”:
1) Visualizzare la circolare n. 479/IS “regolarizzazione iscrizione a.s. 2017/2018 - Classi seconde, terze, quarte, quinte” cliccando su “Scarica”.
Dare conferma di lettura cliccando sul tasto “CONFERMA” -> Confermi l’adesione? -> Conferma;
2) Cliccare “RISPONDI” e scrivere nella finestra che si apre la conferma dell’iscrizione (es. Conferma iscrizione alla classe seconda) e le eventuali variazioni dei dati anagrafici o personali già comunicati precedentemente alla scuola. Uscire cliccando  “Conferma”;
3) Cliccare “ALLEGA” per allegare copia del bonifico del contributo scolastico per l’ampliamento dell’offerta formativa, per coloro che non l’avessero ancora effettuato; uscire cliccando “CONFERMA”.

Per controllare che la procedura sia andata a buon fine verificare che accanto alla comunicazione “Circolare n. 479/IS” appaia la dicitura “Adesione confermata, Risposto con testo” e se allegata copia del bonifico apparirà anche “allegato file di risposta”.

Il libretto personale verrà consegnato dal 1 al 9 settembre alla presenza di un genitore che dovrà apporre la propria firma e consegnare una foto dell’alunno in formato tessera.

Si ricorda che gli importi del contributo scolastico sono i seguenti:
Classi seconde: 240,00 euro
Classi terze: 250,00 euro
Classi quarte: 220,00 euro
Classi quinte: 220,00 euro

FINO AL 30 GIUGNO SUL SEGUENTE CONTO CORRENTE:

 

“IPSAR L.CARNACINA”  -  Coordinate IBAN: IT93X0503459260000000031500

 - causale: “COGNOME NOME ALUNNO e CLASSE – CONTRIBUTO SCOLASTICO PER AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA” (comprensiva della quota di assicurazione e del materiale didattico).

 

A PARTIRE DAL 1 LUGLIO 2017  SUL SEGUENTE CONTO CORRENTE:

 

“IPSAR L. CARNACINA” - Coordinate IBAN: IT 46 Q 03599 01800 000000138903

 - causale: “COGNOME NOME ALUNNO e CLASSE – CONTRIBUTO SCOLASTICO PER AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA” (comprensiva della quota di assicurazione e del materiale didattico). 


Per gli alunni della classi terze dell’a.s. 2017/2018:  la ditta di riferimento per la fornitura delle divise professionali sarà presente in entrambe le sedi, per la definizione delle taglie, da lunedì 3 luglio a sabato 8 luglio 2017 dalle ore 08.30 alle ore 14.00.

L’elenco dei libri di testo è reperibile sul sito dell’Istituto.

Cordiali saluti

Il Dirigente Scolastico